"" with hand , with love: wedding favors
Follow Me on Pinterest

Pagine

martedì 11 settembre 2012

wedding favors

Ciao,
 sara' che i giorni che mi separano dal mio matrimonio sono ancora pochi, ma io ho ancora voglia d'ispirarmi e passare il tempo ad inventare e trovare idee carine per tale evento!!!
Così ho deciso di provare a crederci e ho aperto il mio shop su esty!http://www.etsy.com/shop/WithHandWithLove

Sicuramente molte di voi lo conoscono gia' , io lo adoro! E' bello che ci sia un posto cosi' , dove l'handmade sia molto apprezzato.
Certo non e' cosa semplice promuovere quel che si fa e barcamenarsi tra i vari social , cio' richiede proprio tempo e impegno ma nello stesso tempo da una grande forza e speranza perche' si aprono un mondo di opportunita'.
Pensate solo alla fortuna che abbiamo oggi  di poter accedere ad un bagaglio d'informazioni e contenuti interessanti grazie alla generosita' di chi ha voluto condividerle con noi e che meraviglia scoprire che siamo proprio in tanti ad avere le stesse idee !!!
Così mi piacerebbe pian piano riuscire a raggiungere  sempre di piu' chi la pensa come me , chi apprezza le cose che faccio, chi puo' percepire la dedizione, la ricerca della perfezione, l'amore che ogni oggetto creato porta in se'!!!





Intanto ho creato questi  wedding favors per restare in tema esty, in attesa di sposini!






L'unione di lavanda , del cuore di gesso, dei tessuti come il lino puro, il cotone , i merletti. i pizzi continua a piacermi!

Da alla bomboniera quel tocco in piu' e la rende ricca e preziosa di dettagli!

Il bigliettino con il nome degli sposi e i confetti sono compresi !












Infine delicato voile di organza con cuoricino, perche' anche le cose piccole semplice sanno esprimere
 tanto significato!!!




A presto,
con affetto

                         Titti

7 commenti:

Alessandra ha detto...

Ma che meraviglia!!!Tutto stupendo, chic, raffinato ed elegante.Bravissima
Bacioni
Alessandra

lory ha detto...

mi piace tutto!!!!!!! sei bravissima Lory

Barbros lille atelier ha detto...

How lovely and romantic!
Very sweet!
I just love your beautiful things:-)

Hugs, Barbro

Le Mille e una Nozze ha detto...

Ciao Titti, mi piacciono molto questi sacchettini: eleganti, raffinati, con il pizzo che io adoro! belli, belli, belli!
Ila

titti73 ha detto...

Delicatissimi. Oggetti con cui è impossibile sbagliare, sia come dono che come bomboniera. Sei in gamba!

Unknown ha detto...

Titti le tue idee bomboniere sono molto chic, spero abbiano davvero molto successo, un grosso in bocca al lupo per la buona riuscita del tuo piccolo negozietto. Baci

Mary Palumbo Collings ha detto...

Titti, quante belle cose che hai fatti, Complimenti! Mi piace tanto tuo blog! ( Mie nipoti mi chiamano Titti :) )
Baci dalla California... Buona Domenica