"" with hand , with love: Shabby bag
Follow Me on Pinterest

Pagine

domenica 9 settembre 2012

Shabby bag

 Ciao vi mostro la mia nuova borsina shabby!









Ho stampato la scritta sulla tasca direttamente inserendo la stoffa nella stampante e poi stirato il retro con ferro ben caldo ! C'e' qualche macchiolina d'inchiostro ma l'effetto mi piace le da un tocco vintage!
La borsa e' in lino, all'interno e' foderata ed etichettata!








Ora sono alla ricerca di tessuti per realizzare delle borse invernali  , ma trovare belle stoffe a prezzi accessibili e' proprio difficile !  Ma non demordo!
A presto,
                         Titti

5 commenti:

lory ha detto...

bellissima!!!!!!!!!!!!!!!! vorrei provare anch'io a stampare sul tessuto...non ho mai provato, ma mi piace tantissimo il risultato!!!!!! complimenti di cuore Lory

Unknown ha detto...

Bellissima questa borsa, prima o poi ci proverò anche io a cucirne una....

Alessandra ha detto...

Semplicemente bellissima!!!Anch' io vorrei provare a stampare sul tessuto ma ho sempre timore di distruggere la stampante!!
Bacioni
Alessandra

Titti ha detto...

Ciao,in questi giorni provero' a fare un piccolo tutorial sul procedimento di stampa su stoffa sperando di esservi utile, baci e grazie mille per i vostri commenti!!!
Titti

Renza ha detto...

Mi piace il tessuto che hai usato abbinato alla stampa è una borsa bella e romantica
Un saluto Renza