"" with hand , with love: Vintage dress
Follow Me on Pinterest

Pagine

venerdì 21 settembre 2012

Vintage dress

Qualche giorno fa ho modificato un vecchio vestito di mia mamma decisamente vintage, mi dispiace di non aver la foto di com'era ; ma pensavo inizialmente che l'avrei solo accorciato , poi invece come sempre il mio istinto creativo prende il sopravvento sui progetti  e così  ho deciso di dargli un pò di luce applicando una striscia di merletto sull'urlo, e inserendo  un collettino realizzato con lo stesso merletto!...
Ma qui viene il bello! Il colletto andava chiuso e sicuramente con un bottone blu, ho realizzato pero' che avevo appena terminato la mia rocchetta di filo blu, poi  mi sono avviata ad aprire la scatola di bottoni di mia nonna e non solo ho trovato un bottone "very vintage" ma non potevo credere ai miei occhi
c'era anche una sola e unica rocchetta di filo blu! Incredibile sembrava li ad attendermi.





Di riflesso mi e' arrivata la convizione che le persone che ci sono state vicine e che fanno parte della nostra storia ci hanno lasciato tanto nella  loro vita,  anche piccole cose , piccole gesti a cui magari non abbiam dato peso ma il tempo li riporta a galla e tutto torna utile  e di grande aiuto nella nostra vita odierna ,e nelle decisioni che prendiamo facciamo forza su questo bagaglio , tesoro!

A presto,
                        Titti

3 commenti:

lory ha detto...

è bellissimo quello che hai scritto...condivido in toto...un abbraccio e buon fine settimana Lory

Alessandra ha detto...

Bellissime parole, il fascino del vintage racchiude tutte queste cose.
Bacioni
Alessandra

Unknown ha detto...

Ciao cara!!

Come non ammirare il tuo blog? ;)

Un'iscritta in più (MOI) ;) e complimenti!

Amo il "vintage"! ;) NI