"" with hand , with love: Un po' shabby
Follow Me on Pinterest

Pagine

domenica 5 febbraio 2012

Un po' shabby

Ciao volevo mostrarvi il mio angolino shabby realizzato con una cassettiera comprata nell'angolo delle occasioni da Ikea a cui mancavano i cassetti in alto.
In origine era blu , quando l'ho vista ho pensato che finalmente potevo mettermi alla prova per ridipingerla in stile shabby schic.
 Ho utilizzato la tecnica della candela e poi ho realizzato delle tendine country che ho inserito al posto dei cassetti.
Ho completato l'angolino con una vecchia macchina Necchi di mia mamma che devo sistemare e poi spero di poterla utilizzare.

3 commenti:

Dorthe ha detto...

Ciao , and thankyou for your visit.
Your photo is lovely.
Greetings from Denmark.
Dorthe

Unknown ha detto...

ciao Titti
e compliementi per la cassettiera resa shabby

giulia

Ricette low carb ha detto...

Ciao Titti, grazie della tua visita, complimenti per la cassettiera, dipingere le cose e darle una nuova vita é sempre fantastico!Un bacione Barbara