"" with hand , with love: Il mio primo vero post
Follow Me on Pinterest

Pagine

sabato 4 febbraio 2012

Il mio primo vero post

Ciao a tutti che per caso siete capitati qui e a voi bloggine!!!

Mi chiamo Titti ho 34 anni e vivo Bologna.

Questa e' la prima pagina del mio blog e ringrazio tutte voi creative in rete perche' senza di voi non sarei qui a scrivere.
Circa un anno fa ho cominciato a dare un occhio in qua e la, per trovare idee carine per il mio matrimonio , cosi ho scoperto un mondo nuovo che mi ha emozionato e ispirato, quello dei vostri meravigliosi blog.

Non posso fare a meno di guardarli,mi sembra di essere tornata una bimba in cerca di favole,vi ringrazio tanto.
E' già,perche' ho cominciato anch'io a realizzare piccole creazioni che mi rempiono il cuore, e ho deciso di fare da me' anche la bomboniere per il mio matrimonio!

3 commenti:

Certain Creatures ha detto...

Anche tu sei di bologna!! :)
Bello conoscere altre blogger bolognesi!
in bocca al lupo per l'inizio del tuo blog e grazie d'aver partecipato al mio giveaway!
Francesca

Titti ha detto...

grazie a te,il tuo blog e' delizioso!

Isabella ha detto...

Complimenti e buon inizio di avventura!