"" with hand , with love: Pregnancy with style
Follow Me on Pinterest

Pagine

lunedì 3 giugno 2013

Pregnancy with style

Ciao oggi ho deciso d'inaugurare una nuova rubrica del mio blog e di chiamarla " Pregnancy with style ". L'idea mi è stata suggerita dalla mia cara amica Nicoletta che mi ha definito una " fashion mom".

Ringrazio la mia amica .
In realta' e' certo che sono in dolce attesa della mia bimba Rachele , quindi gli argomenti che trattero' mi riguarderanno personalmente e mi piacerebbe condividerli con voi, anzi , mi piacerebbe che si creasse uno scambio di post tra chiunque altro sta per diventare mamma o lo e' gia'!
Si accettano dunque consigli , idee, che possano giovare a noi mammine soprattuto per superare i possibili dubbi, perplessita' che caratterizzano questo periodo e per affrontare questa fase della vita nel migliore dei modi !
Ora veniamo al dunque , perche' "Pregnancy with style " ?
Perche' penso che si possa avere un certo stile anche con la pancia !
Per quanto mi riguarda da quanto ho scoperto di essere incinta , ho sentito l'esigenza di prendermi piu' cura di me stessa e voglia di sentirmi piu' carina senza rinunciare alla comodità che per me e' fondamentale.
Non sono una che segue ossessivamente le mode , neanche una da tacco 12 , o che spende convulsivamente in capi firmati , nooooooo!!!
Io sono una tipa low cost che ama le ballerine a primavera , le ciabattine d'estate , stivali da pioggia in autunno e stivali di pelo d'inverno !
Mi piace sentirmi sempre a mio agio , e vestire in modo diverso a seconda delle situazioni.
Per restare in tema vorrei cominciare col mostrarvi un outfit che adoro con le caratteristiche che preferisco di comodità e di stile e che rende l'idea anche su come mi sto vestendo in questo periodo!



Una t- shirt ampia svasata ( niente di più semplice se ne vedono in giro di ogni colore e fantasia ) da svasare ad un pantalone leggero sul genere thailandese con cavalo basso, quindi un pò largo su e più stretto in basso , magari con una bella fantasia a colori estivi !
Poi abbinerei una bella borsa in tessuto e un bel paio di sandali come questi che mi piacciono tanto !

http://pinterest.com/withandwithlove/pregnancy-with-style/




In alto trovate anche il link al mio board di pintrest che arricchiro' col passare del tempo.



                                                                A presto,


                         Titti













Nessun commento: