"" with hand , with love: Matrimonio shabby
Follow Me on Pinterest

Pagine

lunedì 3 settembre 2012

Matrimonio shabby

Ciao la pioggia di settembre mi riporta qui a scrivervi ,e siccome e' passato tanto tempo, ho un po' di cosine da raccontarvi e da mostrarvi !
Sono ancora una sposina fresca , qui a respirare dell'emozione di quel giorno, e felice perche' so che entrambi l'abbiamo vissuto pienamente ed e' incredibile ma credo che ora ci sentiamo piu' uniti di prima !


matrimono retro'



















Il mio matrimonio e' stato decisamente in stile shabby chic, e anche mio marito ha contribuito facendomi trovare a sorpresa una carrozza con cavalli bianchi piumati decisamente retro'!




Al resto ho pensato io e comincio dal mostrarvi l'invito .

Questo invece e' il libretto della messa, devo dire che la cosa piu' difficile e' stata prorio l'impaginazione, ho fatto le ore piccole un paio di notti , ma ce l'ho fatta !




 
portafedi


Per il portafedi, lino bianco, merletto di mamma Olga e raso per la rosa !



Questa e’ una vecchia valigetta che conteneva le lenzuola del mio corredo che la mia cara nonna mi ha comprato quando ero ancora piccolina , che ho reso shabby  e decorato con le foto dei matrimoni dei miei nonni ,dei genitori di mio marito econ una mazzetto di lavanda e mi ha fatto da porta bomboniere !

bomboniera





La bomboniera e’ in lino con applicazioni in pizzo , all’interno oltre ai confetti contiene un sacchetto di lavanda provenzale cosi’ si puo’ riutlizzare per profumare la biancheria ! Per il cuore ho miscelato gesso , ceramica e olio essenziale di lavanda,ho poi applicato un nastrino cosi da poterlo appendere visto che sa di buono!







 
Vi mostro infine le farfalline segnaposto con rametto di lavanda!




Spero tanto vi sian piaciute ! A me e' piaciuto farle e ora vorrei continuare a realizzare tante idee carine per tanti matrimoni !
A presto,



Titti