"" with hand , with love: Cioccoshow
Follow Me on Pinterest

Pagine

lunedì 19 novembre 2012

Cioccoshow

Ciao, ho una gran voglia di condividere con voi tutto quello che piu' mi piace .
Oggi vi mostro alcune immagini della fiera del cioccolato di Bologna, il CIoccoshow, ahime' alla sua ultima edizione!



















Intanto anche le mie orecchie si sono allietate grazie a questo artista spagnolo mentre gustavo la mia cioccolata sui gradini della fontana del Nettuno!






C'era davvero un'atmosfera allegra in piazza Maggiore!




Vi lascio con una foto dei primi decori di Natale in una delle vie che amo di piu', via d'Azeglio, la via del mitico Lucio !




E questa sono io a spasso per la fiera!





Ciao a presto,


Titti

2 commenti:

Mary Palumbo Collings ha detto...

Che bella fiera!
Baci dalla California

Alessandra ha detto...

Che acuolina in bocca che mi hai fatto venire...avrei mangiato tutto!
Bacioni
Alessandra