"" with hand , with love: Borsina in lino bianco
Follow Me on Pinterest

Pagine

giovedì 31 maggio 2012

Borsina in lino bianco

Ciao , finalmente qualche minuto per il mio blog ! I tanti progetti di questo periodo mi hanno tenuta lontana , ma grazie a Dio il primo traguardo e' stato superato e i preparativi per il matrimonio procedono , anche se con un po' di ansia....! Qualche giorno fa pero', proprio non ce l'ho fatta a resistere al desiderio di fermarmi un pochino per fare quello che mi piace di piu' ! Siamo stati invitati al compleanno di una ragazza per i suoi 18 anni e in una sera ho realizzato per lei questa borsina, la prima che faccio con la mia macchina da cucire ! Il risultato mi e' piaciuto cosi' tanto che un po' mi dispiaceva separarmene,spero sia piaciuta anche a lei !
Non vedo l'ora di avere il tempo per poterne creare altre,
a presto,
                           Tittti

,





 




6 commenti:

Renza ha detto...

Mi piace originale e simpatica,sicuramente un bel regalo
Ciao Renza

Fantasie di fata ha detto...

freschissima e in stile shabby, cosa chiedere di più :)
un bacio
Elly

idémakeriet ha detto...

Thanks for your sweet words on my blog.
Such a sweet bag you made.
Have a nice weekend.
Hugs Gerda

jerry ha detto...

Davvero bella,fortunatissima chi la riceve!!!!! Bello il tuo blog,una vera scoperta.... Ci tornerò... Bacetti JERRY

Unknown ha detto...

Bellissima, complimenti!!! Grazie mille per il follow!!! Ti seguo anche io ovviamente!!! Se vuoi possiamo anche seguirci su FB e Bloglovin.. che ne dici?? un bacione e a presto :D

http://thefashionscan.blogspot.it/

Anonimo ha detto...

Ma parliamone della clutch in carta!?!?
Questa è CREATIVITA'!!!
Bell'idea, bel post!
Ti seguo volentieri!

WhiteCloset